ACOEM Creating Environments of Possibility
 

Il Gruppo Acoem annuncia ai propri 800 dipendenti in tutto il mondo, ai Clienti e ai Partner di aver ridefinito la propria identità e vision aziendale. Lo fa attraverso un nuovo logo e un rinnovato impegno che ci fa piacere condividere con voi.


 

“Gli sconvolgimenti dello scorso anno hanno avuto un enorme impatto sul mondo, ma il lato positivo è stato che ci ha dato l'opportunità di riflettere sulla nostra attività e identificare ciò che è veramente importante per noi, per i nostri clienti, i nostri partner e per il nostro team.

Ci ha permesso di concentrarci su dove siamo, dove vogliamo arrivare  e come possiamo farlo.  Ci ha anche aiutato ad accelerare i nostri piani di trasformazione e innovazione.

Comprendiamo che per andare avanti dobbiamo innovare continuamente, quindi è nello spirito di un cambiamento positivo,  che abbiamo deciso di rafforzare il marchio ACOEM per assicurarci di essere completamente preparati ad affrontare le sfide che che ci attendono e il futuro che noi meritiamo.

Come azienda, abbiamo sempre investito in rapporti di lavoro forti e duraturi con i partner, i nostri clienti e con tutto il personale dedicato. La nostra espansione internazionale e la crescita dei nostri molteplici marchi sono in gran parte dovute alla vostra fiducia nei nostri prodotti e ai tuoi continui sforzi per sostenerci.

Da oltre 40 anni progettiamo e produciamo una gamma superiore di prodotti innovativi basati sulla tecnologia e forniamo servizi di alta qualità per il monitoraggio ambientale e soluzioni di affidabilità nei nostri cinque stabilimenti e tre centri di ricerca e sviluppo in nove paesi diversi.

Sulla base di queste solide fondamenta, ACOEM è ora sulla buona strada per diventare un marchio globale iconico, un leader riconosciuto del settore con una nuova identità aziendale come fornitore di soluzioni di dati affidabili, che fornisce sensori ed ecosistemi basati su A.I. senza rivali e inter-operabili che consentono ai nostri clienti di prendere  decisioni illuminate basate su dati accurati."
 

Insieme "creeremo ambienti di possibilità" e allineeremo tutte le nostre decisioni aziendali al nostro nuovo scopo "esistiamo per collegare le possibilità alla protezione".

L’impegno è quello di aiutare i nostri clienti a trovare il giusto equilibrio tra progresso e conservazione, proteggendo le aziende e le risorse e massimizzando le opportunità nel rispetto delle risorse del pianeta.

Impegnati a costruire sulle precedenti esperienze e origini dei nostri vari marchi individuali e trasformandoci in un unico ACOEM unito che ci collega tutti sulla base di valori, convinzioni e risultati condivisi. 

Ciò significa che i nomi dei marchi che conosci saranno gradualmente eliminati e sostituiti con il nome e il marchio ACOEM su strumenti, monitor, strumenti, dispositivi e componenti.

iI nostro impegno per la ricerca e lo sviluppo, l'accuratezza dei dati, l'eccellenza tecnica e un servizio clienti eccezionale resta invariato.

Puoi contare su di noi. Contattaci per saperne di più

01 March 2021 13:47 di AESSE Ambiente