dBInside, la versione 2.2, disponibile a partire  dal 3 marzo.

dBInsite è un software di post-elaborazione dedicato alle misurazioni dell’isolamento acustico e del tempo di riverbero effettuate con i fonometri FUSION Smart Noise & Vibration Analyzer. Tiene conto degli standard internazionali (ISO 717, ISO 140, ecc.). È perfettamente adatto alle applicazioni di acustica architettonica: isolamento acustico tra ambienti, correzione acustica di un ambiente, rumore delle apparecchiature.

Acoem presenta dBInside 2.2, l’ultimo aggiornamento del  software di post-elaborazione dell’acustica architettonica. Progettata per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro e ampliare gli standard, questa versione rende le vostre valutazioni acustiche più flessibili che mai.

Cosa c’è di nuovo?

Ricomposizione d’ottava
Converte facilmente le misure in 1/3 di ottava in bande di 1/1 di ottava. Funziona perfettamente con i dati di emissione, ricezione, rumore di fondo e tempo di riverbero.
Supporto SIA 181

Piena conformità allo standard svizzero SIA 181 per l’acustica degli edifici, compresi i metodi avanzati di calcolo del rumore delle apparecchiature.
Pronti a sperimentare la differenza?
Questi aggiornamenti garantiscono maggiori capacità, maggiore flessibilità e processi semplificati per le vostre analisi acustiche. Scarica qui la scheda tecnica di dBInside

Scoprite la nostra tecnologia in azione. Programmate una demo gratuita per vedere da vicino come le nostre soluzioni supportano la vostra azienda.