Vieni a trovarci in Fiera al Padiglione D8 Stand 215
RIMINI EXPO CENTER, 5-8 Novembre 2024

L’attività di monitoraggio dei cantieri, infrastrutture e impianti industriali non si limita alla sorveglianza del rumore e delle vibrazioni, ma richiede grande attenzione per le polveri ed gli inquinanti chimici in aria. Per questa ragione Aesse Ambiente, in collaborazione con KUNAK, dal 5 all’ 8 ottobre, sarà presente a ECOMONDO 2024 per presentare le Stazioni di monitoraggio della qualità dell’aria progettate per città, industrie e ricercatori che hanno bisogno di prendere decisioni migliori sulla base del dati in tempo reale.

EVENTO SPECIALE: RETI IBRIDE: IL FUTURO DEL MONITORAGGIO AMBIENTALE

Il giorno 6 e il giorno 7 Novembre, dalle ore 11.00 alle 12.00, presso lo stand sarà possibile partecipare all’evento “Reti ibride: il futuro del monitoraggio ambientale” a cura di Cristina ItarteEurope Sales Manager di Kunak e Claudia Barrios ObregónInternational Sales Director di Kunak. Una discussione su come le stazioni basate su sensori Kunak forniscano dati continui e vicini alla realtà, integrando così i metodi classici e fornendo informazioni più affidabili a livello iper-locale. Presenteremo la tecnologia, le sue applicazioni e diversi casi reali.

Se vuoi vedere da vicino le nostre soluzioni per il monitoraggio ambientale, parla subito con un nostro incaricato per organizzare il tuo appuntamento allo stand.
Contattaci per prenotare la tua visita

 

Stand AESSE Ambiente a Ecomondo 2024