ORION: la prima stazione di monitoraggio vibrazioni di 01dB
 

01dB, specialista nella lotta contro l'inquinamento acustico e le vibrazioni, presenta ORION. Con questa soluzione si possono controllare tutte le vibrazioni create dalle attività umane.

 

Il monitoraggio dell'inquinamento acustico e delle vibrazioni è diventato una necessità

Negli ultimi anni, la necessità del monitoraggio del rumore e delle vibrazioni è cresciuta in una grande varietà di settori, dai cantieri in contesti urbani, alle cave, fino al settore industriale.
Tali siti generano rumore e vibrazioni che possono avere un impatto sulla salute dei lavoratori, sulla qualità della vita dei residenti nelle vicinanze, e sull'integrità fisica degli edifici e strutture architettoniche.

E' necessario monitorare per evitare tali rischi.

ORION è una una stazione di monitoraggio delle vibrazioni molto resistente, potente e semplicissima da utilizzare. Sensori interni ed esterni, modem 3G, WiFi e GPS integrati. Può essere montato orizzontalmente everticalmente.

"01dB completa la sua linea di prodotti (DUO, FUSION, CUBE), con l'aggiunta di una stazione innovativa per il monitoraggio delle vibrazioni ambientali:  ORION Smart Vibration Monitoring Terminal. Abbiamo progettato ORION per consentire agli esperti di ridurre i rischi di danni agli edifici, minimizzare i disagi per le persone e proteggere le apparecchiature sensibili ", ha spiegato Stéphane Bloquet, direttore della business unit 01dB.

 

 

ORION

 

Vuoi saperne di più su ORION? Contattaci.

 

 

30 giugno 2016 10:58 di AESSE Ambiente